Essere un passo avanti ai concorrenti e conoscere bene le aspettative e trend di mercato. Il marketing diventa, allora, mezzo strategico che permette di conoscere i segreti dei clienti per anticiparne i bisogni.
Studiare l’ambiente in cui l’azienda opera e programmare tutte le attività sono strumenti fondamentali per ottimizzare tempi e investimenti.
> Consulenza
> Indagini di mercato
> Supporto lancio nuovi prodotti/attività
> Campagne promozionali
> Direct Marketing
> Guerilla Marketing
Sviluppare relazioni per essere sempre in contatto con la clientela è fondamentale, infatti, le relazioni pubbliche vengono utilizzate come strumento decisivo per creare consenso e
contribuire alla promozione aziendale.
A basso costo, ma dall’alta
efficacia possono determinare quel valore aggiunto che permetterà
all’azienda di entrare in contratto con il proprio pubblico di
riferimento.
> Ufficio Stampa
> Organizzazione di Eventi
> Comunicazione interna
Questo sito utilizza cookie tecnici per i quali non è richiesto consenso. Alcune funzioni richiedono cookie tecnici che saranno attivati unicamente accedendo alle singole funzioni.
Scopri la nostra Privacy Policy